CHI SIAMO

Amore, natura e cucina

Benvenuti nel nostro Ristorante, il luogo nel quale io e Lucia vi faremo sentire in famiglia, circondati dal calore della terra di Romagna e dalla sapienza antica del mangiar buono e genuino.

Io sono Davide, un ragazzo appassionato di motori e antiquariato ma soprattutto, un vero amante della buona cucina, quella tradizionale, che profuma di famiglia e convivialità.

È stata proprio la mia famiglia a trasmettermi questa passione: con la nonna e la mamma ho acceso i fornelli e con loro ho sperimentato le mie prime ricette della tradizione.

Lucia la mia compagna, dal carattere allegro e solare, ha un debole per la natura e per le passeggiate all’aria aperta, è appassionata di pasticceria dolce e salata e ama conquistare i suoi ospiti con golose creazioni.

Dopo una lunga esperienza professionale come dipendenti nel mondo della ristorazione, abbiamo deciso di intraprendere insieme una nuova sfida, un viaggio fatto di coraggio, aspettative, obiettivi e promesse: un ristorante tutto nostro, a conduzione familiare.

È così che il 1 Aprile 2023 abbiamo aperto le porte del Ristorante Del Pescatore: la scelta ideale per una fuga romantica, una giornata in famiglia, una domenica di piacevole relax nella terra di Romagna, quella più autentica e ricca di bellezza.
Il nostro Ristorante ai piedi del Lago di Andreuccio, nasce dall’unione tra amore, natura, valorizzazione del paesaggio, accoglienza e buona tavola.

Il ristorante è aperto a pranzo e cena:
in primavera ed estate, tutti i giorni tranne il lunedì
in autunno ed inverno, dal giovedì alla domenica

Ora goditi il tuo momento di relax, te lo meriti.

Davide e Lucia

GALLERY